Scopri i purificatori d'aria HEPA mobili che aiutano a ridurre il rischio di infezioni e a creare edifici più sicuri.

Prevenire la diffusione dei virus è diventata una grande preoccupazione per i proprietari di edifici, le imprese e tutti noi. Rendiamo scuole, uffici e strutture più sicure. L'OMS, l'RKI, il BMAS e la norma sulla salute e la sicurezza sul lavoro SARS-CoV-2, così come organizzazioni come ASHRAE e EUROVENT, raccomandano la circolazione dell'aria esterna e la filtrazione dell'aria per minimizzare la trasmissione di particelle aerodisperse potenzialmente dannose*.

Per più di 135 anni, Johnson Controls ha aiutato le persone a prepararsi e a riprendersi dai disastri naturali e da altri eventi inaspettati ad alto impatto, come l'attuale pandemia di Corona.

Range of York air purifiers

Unità di purificazione dell'aria ad alta efficienza per ambienti sicuri

Grazie al suo moderno design verticale del telaio, questa unità può essere collocata quasi ovunque. Nonostante un flusso d'aria fino a 1600 m³/h, l'unità è molto silenziosa grazie al buon isolamento interno e alle dimensioni del ventilatore. I nostri purificatori d'aria mobili sono dotati di un filtro HEPA H13 o H14 e quindi hanno un'efficienza di separazione ≥99,95%.

Scarica la brochure (in inglese)

Alta efficienza, controllata dallo stato del filtro, design contemporaneo e discreto

Dati tecnici (in inglese)
Labelled view of an air purifier internal system